Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Pratiche, linguaggi e culture della comunicazione

home page > News > Dialoghi di Pistoia
Stampa la notizia: Dialoghi di Pistoia

Dialoghi di Pistoia

27-29 maggio 2022

In occasione della tredicesima edizione di Dialoghi di Pistoia, festival culturale di antropologia del contemporaneo, sono aperte le iscrizioni per gli studenti universitari che vorranno prestare attività di volontariato culturale durante la manifestazione, che si svolgerà nel centro di Pistoia dal 27 al 29 maggio 2022.

A tutti i volontari verrà rilasciato un attestato di partecipazione da utilizzare come documento per il rilascio di crediti formativi.

Sul sito www.dialoghidipistoia.it gli studenti interessati potranno trovare – nella sezione volontari – tutte le informazioni necessarie e il modulo per potersi iscrivere. Le schede di iscrizione, una volta compilate e sottoscritte, dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo dialoghi@comune.pistoia.it, unitamente al nominativo del referente con i suoi recapiti telefonici ed e-mail.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 28 aprile 2022.

28 Marzo 2022