Corso di Laurea Magistrale in Pratiche, linguaggi e culture della comunicazione

home page > News > Bando borse premio
Stampa la notizia: Bando borse premio

Bando borse premio

Percorso di eccellenza a.a. 2022/2023

È stato pubblicato il Bando di concorso per l'ammissione al Percorso di eccellenza trasversale, interdisciplinare e integrativo a.a. 2022/2023 dei percorsi curriculari delle Lauree Magistrali LM 14 Filologia moderna, LM 15 Filologia, Letteratura e Storia dell'Antichità, LM 78 Logica, Filosofia e Storia della scienza, LM 78 Scienze filosofiche dell'Università degli Studi di Firenze.

Il Percorso di eccellenza è previsto nell’ambito del Progetto «Dipartimenti Eccellenti 2018-2022» del Dipartimento di Lettere e Filosofia e prevede per gli ammessi l’erogazione di una borsa premio di € 1500,00.

Per n. 6 studenti residenti fuori dalla regione Toscana o con titolo di studio conseguito presso un altro Ateneo la borsa di studio è di € 2500,00.

Per tutte le informazioni clicca qui

21 Luglio 2022